Home Curiosità Sucker Punch – un sacco di nuove locandine

Sucker Punch – un sacco di nuove locandine

Nuovi scintillanti character poster per le terribili ragazze di Sucker Punch, dark fantasy folle ed adrenalinico diretto da Zack Snyder per Warner Bros. e Legendary Pictures. Nel cast del film, definito dal regista come una sorta di Alice (nel Paese delle Meraviglie) con il mitra, Emily Browning/Babydoll, Vanessa Hudgens/Blondie, Carla Gugino/Madam Gorski, Jamie Chung/Amber, Jena

di simona
pubblicato 26 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:34



Nuovi scintillanti character poster per le terribili ragazze di Sucker Punch, dark fantasy folle ed adrenalinico diretto da Zack Snyder per Warner Bros. e Legendary Pictures.

Nel cast del film, definito dal regista come una sorta di Alice (nel Paese delle Meraviglie) con il mitra, Emily Browning/Babydoll, Vanessa Hudgens/Blondie, Carla Gugino/Madam Gorski, Jamie Chung/Amber, Jena Malone/Rocket ed Abbie Cornish/Sweet Pea, affiancate dai maschietti Jon Hamm, Scott Glenn e Oscar Isaac.

Ambientato negli anni ‘50, il film racconta la storia di una ragazza di nome Babydoll che viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l’intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque giorni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Sucker Punch debutterà in Italia in contemporanea con l’uscita sugli schermi americani (Imax e non) il 25 marzo 2011. Qui trovate il trailer italiano.

Sucker Punch – un sacco di nuove locandine

Sucker Punch - un sacco di nuove locandine Sucker Punch - un sacco di nuove locandine Sucker Punch - un sacco di nuove locandine Sucker Punch - un sacco di nuove locandine Sucker Punch - un sacco di nuove locandine Sucker Punch - un sacco di nuove locandine