• Film

Trailer internazionale e nuova locandina per Unknown – Senza Identità, con Liam Neeson

Dovrebbe approdare sugli schermi italiani il prossimo 28 febbraio Unknown – Senza Identità (precedentemente conosciuto come Unknown White Male), thriller diretto del barcellonese Jaume Collet-Serra di cui oggi vi mostriamo un trailer internazionale ed una nuova locandina. Liam Neeson veste i panni del Dr. Martin Harris, un medico americano in viaggio a Berlino con sua

di simona


Dovrebbe approdare sugli schermi italiani il prossimo 28 febbraio Unknown – Senza Identità (precedentemente conosciuto come Unknown White Male), thriller diretto del barcellonese Jaume Collet-Serra di cui oggi vi mostriamo un trailer internazionale ed una nuova locandina.

Liam Neeson veste i panni del Dr. Martin Harris, un medico americano in viaggio a Berlino con sua moglie (January Jones). In seguito ad un incidente d’auto il dottore finirà in coma, per poi scoprire, una volta svegliatosi, di essere stato sostituito con un altro uomo (Aidan Quinn) dalle sinistre intenzioni. Peccato che nessuno sembri credergli, nemmeno sua meglie. Il protagonista dovrà quindi iniziare una frenetica ricerca per arrivare alla verità e riappropriarsi della propria identità. Sua unica alleata, una tassista berlinese (Diane Kruger). Nel cast ci sono anche Frank Langella e Bruno Ganz.

I Video di Cineblog