Home Curiosità Cars 2 – ecco tre nuovi personaggi!

Cars 2 – ecco tre nuovi personaggi!

Facciamo la conoscenza di tre nuovi personaggi che compariranno in Cars 2: le due pericolose spie internazionali Finn McMissile e Holley Shiftwell (dopo il salto); e la bella Carla Veloso (qui sopra), orgogliosa concorrente brasiliana del Gran Premio. Diretto da John Lasseter e Brad Lewis, il film arriverà sugli schermi il 24 giugno 2011 (in

di simona
26 Gennaio 2011 08:16


Facciamo la conoscenza di tre nuovi personaggi che compariranno in Cars 2: le due pericolose spie internazionali Finn McMissile e Holley Shiftwell (dopo il salto); e la bella Carla Veloso (qui sopra), orgogliosa concorrente brasiliana del Gran Premio. Diretto da John Lasseter e Brad Lewis, il film arriverà sugli schermi il 24 giugno 2011 (in Italia il il 17 agosto). Ovviamente targato Pixar e confezionato in Disney Digital 3D.

Saetta McQueen, star delle auto da corsa e l’incomparabile carro attrezzi Cricchetto si recano all’estero per competere al primissimo World Grand Prix che determinerà chi è l’auto più veloce al mondo. Ma la strada per il campionato è piena di buche, deviazioni e sorprese divertenti; Cricchetto viene addirittura coinvolto in caso di spionaggio internazionale. Diviso tra il dare assistenza a Saetta McQueen nella gara di alto profilo; ed il seguire le tracce in una missione di spionaggio top-secret, il viaggio pieno di azione di Cricchetto lo conduce ad un inseguimento esplosivo per le strade del Giappone e poi in Europa, trainato dai suoi amici e sotto gli occhi del mondo intero. Un cast tutto nuovo di macchine, che comprende agenti segreti, cattivi e minacciosi concorrenti internazionali della prestigiosa corsa, aggiunge divertimento al già coloratissimo mondo di Cars.