Home Curiosità Una notte da leoni 2: Ed Helms afferma che non ci sarà alcun cameo di Bill Clinton

Una notte da leoni 2: Ed Helms afferma che non ci sarà alcun cameo di Bill Clinton

Non molto tempo fa annoverammo tra i vari partecipanti al cast di Una notte da leoni 2 anche l’ex-presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton. Come nel caso di Mike Tyson nel primo film, sarebbe dovuto trattarsi di un semplice cameo – nonostante, chiaramente, nessuno si fosse sbilanciato a riguardo. Ebbene, direttamente dal Sundance Film Festival,

pubblicato 27 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:32


Non molto tempo fa annoverammo tra i vari partecipanti al cast di Una notte da leoni 2 anche l’ex-presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton. Come nel caso di Mike Tyson nel primo film, sarebbe dovuto trattarsi di un semplice cameo – nonostante, chiaramente, nessuno si fosse sbilanciato a riguardo. Ebbene, direttamente dal Sundance Film Festival, Ed Helms smentisce questa notizia, affermando che Clinton fu presente nel set “solo per una visita”.

D’altra parte, se non andiamo errati, proprio in concomitanza con le riprese ci fu in Tailandia una sorta di convegno al quale Clinton presenziò. Tuttavia, quale che sia stato il motivo di quella visita, adesso sappiamo per certo che non fu per tentare la carriera d’attore. Ricordiamo che Una notte da leoni 2 uscirà il 26 Maggio. Diretto da Todd Phillips, nel cast torneranno nuovamente Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha, accompagnati da Mike Tyson (ancora una volta), Paul Giamatti e Liam Neeson.