Home Curiosità Anche Josh Duhamel si unisce al cast di New Year’s Eve

Anche Josh Duhamel si unisce al cast di New Year’s Eve

Difficile capire quali siano realmente le intenzioni di coloro che stanno lavorando su New Year’s Eve, film diretto da Garry Marshall. Tale considerazione la esterniamo alla luce del già corposo cast, che a cadenza quasi settimanale registra una new entry diversa. Chi sono i nomi già coinvolti? Eccoveli: Halle Berry, Jessica Biel, Abigail Breslin, Robert

pubblicato 30 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:30

Difficile capire quali siano realmente le intenzioni di coloro che stanno lavorando su New Year’s Eve, film diretto da Garry Marshall. Tale considerazione la esterniamo alla luce del già corposo cast, che a cadenza quasi settimanale registra una new entry diversa. Chi sono i nomi già coinvolti? Eccoveli: Halle Berry, Jessica Biel, Abigail Breslin, Robert De Niro, Zac Efron, Ashton Kutcher, Lea Michele, Sarah Jessica Parker, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Sienna Miller, Sofia Vergara, Jon Bon Jovi, Seth Meyers e Til Schweiger.

Ultimo, in ordine di tempo, è l’approdo di Josh Duhamel, riguardo il cui ruolo non è però emerso nulla. Tuttavia non ci sembra affatto complicato trovargli un posto, visto e considerato che la sceneggiatura prevede svariati episodi, ognuno diverso dall’altro, accomunati da un solo aspetto, ossia quello temporale. Tutti, infatti, dovrebbero svolgersi durante l’ultimo giorno dell’anno. Speriamo che di tanto in tanto, oltre a qualche nuovo attore, emerga qualche interessante dettaglio di altra natura. L’uscita è attualmente prevista per il 9 Dicembre di quest’anno.