Beginners, con Ewan McGregor: ecco il trailer ed il poster

Ewan McGregor, Christopher Plummer e Mélanie Laurent sono i protagonisti di Beginners, commedia dolce-amara scritta e diretta da Mike Mills, presentata con successo allo scorso Festival di Toronto. Il film approderà sugli schermi americani il 3 giugno del 2011.Beginners esplora con fantasia, miscelando sapientemente dramma, humor e romanticismo; l’ilarità, la confusione e le sorprese dell’amore,

di simona,


Ewan McGregor, Christopher Plummer e Mélanie Laurent sono i protagonisti di Beginners, commedia dolce-amara scritta e diretta da Mike Mills, presentata con successo allo scorso Festival di Toronto. Il film approderà sugli schermi americani il 3 giugno del 2011.

Beginners esplora con fantasia, miscelando sapientemente dramma, humor e romanticismo; l’ilarità, la confusione e le sorprese dell’amore, attraverso l’evoluzione interiore di Oliver. Oliver incontra l’irriverente ed imprevedibile Anna pochi mesi dopo la morte di suo padre Hal. Questo nuovo amore lo porta a ricordare suo padre, che – dopo 44 anni di matrimonio – alla morte della moglie ha fatto coming-out all’età di 75 anni e si è costruito una vita piena, eccitante e meravigliosamente gay. La sconvolgente onestà del nuovo Hal, in episodi di volta in volta divertenti e commoventi, portano padre e figlio ad essere più vicini di quanto siano mai stai. Con questi ricordi nella mente, Oliver si sforza di amare Anna con tutta la bravura, l’umorismo e la speranza che suo padre gli ha insegnato.

Qui sopra c’è il trailer, qui ci sono alcune foto; mentre la locandina vi attende dopo l’interruzione. Che ve ne sembra? Io mi sono già innamorata del cane!

Beginners poster