Home Curiosità Joaquin Phoenix pensa a Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Joaquin Phoenix pensa a Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Dopo mesi di chiacchiere su Orgoglio, pregiudizio e zombi, qualche rumors su Paul is undead non dovrebbe stupire nessuno la notizia che Abraham Lincoln sarà un ammazza vampiri per un film al cinema. La storia di Abraham Lincoln: Vampire Hunter ruoterà proprio intorno alla figura del presidente che, ai tempi della Guerra Civile, si trova

pubblicato 2 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:21


Dopo mesi di chiacchiere su Orgoglio, pregiudizio e zombi, qualche rumors su Paul is undead non dovrebbe stupire nessuno la notizia che Abraham Lincoln sarà un ammazza vampiri per un film al cinema.

La storia di Abraham Lincoln: Vampire Hunter ruoterà proprio intorno alla figura del presidente che, ai tempi della Guerra Civile, si trova a dover fronteggiare un’invasione di vampiri. Il film dovrebbe essere diretto da Timur Bekmambetov, la sceneggiatura è firmata da Grahame-Smith, autore del romanzo da cui nasce l’idea.

Le ultime notizie a proposito di questo film (che vede anche Tim Burton nella parte di produttore) vogliono in prima linea Joaquin Phoenix per il ruolo del mentore che dovrà insegnare a Lincoln come fronteggiare i terribili vampiri e gli insegnerà ad ucciderli.