Monogamy – La locandina e il trailer

Dana Adam Shapiro (regista del documentario Murdeball) ha firmato la regia del dramma monogamy, presentato al Tribeca Film Festival nell’Aprile di quest’anno, dove ha conquistato il Best New York Narrative Award, grazie alla sceneggiatura scritta a quattro mani dalla Shapiro e Evan M. Wiener. Il film racconta la storia di un fotografo nuziale (Chris Messina)

Dana Adam Shapiro (regista del documentario Murdeball) ha firmato la regia del dramma monogamy, presentato al Tribeca Film Festival nell’Aprile di quest’anno, dove ha conquistato il Best New York Narrative Award, grazie alla sceneggiatura scritta a quattro mani dalla Shapiro e Evan M. Wiener.

Il film racconta la storia di un fotografo nuziale (Chris Messina) che pern non pensare al proprio matrimonio, accetta un lavoro di stalking per scattare delle foto un po’ particolari a una donna disinibita e molto sexy. Presto il suo obiettivo diventerà una vera e propria ossessione, minando anche i suoi rapporti affettivi più stretti. Monogamy uscirà a breve nelle sale americane, dopo il continua potete vedere il trailer.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →