Winter in Wartime – Il trailer e la locandina

1945, nell’Olanda occupata dai Nazisti, in un villaggio coperto dalla neve, il piccolo Michiel (Martijn Lakemeier) sogna di entrare a far parte della resistenza per aiutare le truppe inglesi a liberare i loro territori. Michiel ha solo tredici anni e nel cuore il coraggio di un ragazzino che nella guerra vede un’avventura, ma presto ne

1945, nell’Olanda occupata dai Nazisti, in un villaggio coperto dalla neve, il piccolo Michiel (Martijn Lakemeier) sogna di entrare a far parte della resistenza per aiutare le truppe inglesi a liberare i loro territori. Michiel ha solo tredici anni e nel cuore il coraggio di un ragazzino che nella guerra vede un’avventura, ma presto ne percepirà ogni pericolo e tutta la disperazione.

Michiel infatti sarà costretto ad agire senza avere la fiducia di coloro che gli stanno vicino e degli abitanti del suo villaggio. La guerra lo fara crescere in fretta, facendogli perdere l’innocenza che dovrebbe essere di ogni bambino ma insegnandogli cosa è il bene e cosa il male.

Winter in Wartime, candidato all’Oscar per l’Olanda, è un film di Martin Koolhoven con Yorick van Wageningen, Jamie Campbell Bower, Rymond Thiry, Melody Klaver e a fine mese inizierà ad essere distribuito nelle sale americane. Dopo il continua potete vedere il trailer.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →