• Film

Robert De Niro e Carlo Verdone sulla copertina di Ciak

Mancano ormai poco più di 20 giorni all’uscita di Manuale d’Amore 3, film particolarmente atteso anche perché facilmente ‘vendibile’ all’estero. Tutto questo grazie alla presenza di Robert De Niro, pezzo da 90 di un terzo capitolo che lo vedrà affiancare Monica Bellucci, con tanto di scena hot che ha fatto tanti di quei chilometri, attraverso

Mancano ormai poco più di 20 giorni all’uscita di Manuale d’Amore 3, film particolarmente atteso anche perché facilmente ‘vendibile’ all’estero. Tutto questo grazie alla presenza di Robert De Niro, pezzo da 90 di un terzo capitolo che lo vedrà affiancare Monica Bellucci, con tanto di scena hot che ha fatto tanti di quei chilometri, attraverso il teaser trailer, da fare scalpore anche gli States.

Attesi al Festival di Sanremo, Carlo Verdone e Bob De Niro troneggiano in copertina sull’ultimo numero di Ciak, raccontandosi in un’intervista doppia.

Giovanni Veronesi ovviamente in cabina di regia, Monica Bellucci, Verdone, De Niro, Riccardo Scamarcio, Michele Placido, Valeria Solarino, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti a completare il cast, per un film che dovrà provare a fare meglio dei 14.018.000 euro incassati nel 2005 con il primo capitolo, diventati addirittura 19.018.000 nel 2007 con il secondo manuale.

I Video di Cineblog