Kristen Stewart sarà Lois Lane nel nuovo Superman?

A pochi giorni dall’annuncio di chi andrà ad interpretare il nuovo Superman, ovvero Henry Cavill, un altro importante tassello potrebbe a breve completare il quadro dell’atteso ritorno dell’uomo di acciaio. Chi andrà a vestire i panni di Lois Lane? Da settimane i media di mezzo mondo se lo chiedono, con Dianna Agron, Rachel McAdams e



A pochi giorni dall’annuncio di chi andrà ad interpretare il nuovo Superman, ovvero Henry Cavill, un altro importante tassello potrebbe a breve completare il quadro dell’atteso ritorno dell’uomo di acciaio. Chi andrà a vestire i panni di Lois Lane? Da settimane i media di mezzo mondo se lo chiedono, con Dianna Agron, Rachel McAdams e Jessica Biel già provinate e una giovane attrice in rampa di lancio. Secondo gli ultimissimi rumor, infatti, è Kristen Stewart la reale candidata, anche a causa della decisione di Anne Hathaway, apparente prima scelta del regista Zack Snyder, di prender parte a The Dark Knight Rises nei panni di Catwoman.

Da Twilight a Superman il passo potrebbe essere quindi assai breve per Kristen, a quanto pare già in trattative con la Warner per il ruolo della celebre amata da Clark Kent. Prodotto da Christopher Nolan e diretto da Zack Snyder, il nuovo Superman arriverà in sala per dicembre del 2012. Ma voi che ne dite… Kristen Stewart è credibile nei panni di Lois Lane?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Reboot

Tutto su Reboot →