• Film

Jackie Earle Haley e Bella Heathcote in trattative per entrare nel cast di Dark Shadows

Ad annunciarlo è il sito di Deadline: Jackie Earle Haley e Bella Heathcote sono in trattative per entrare nel cast di Dark Shadows, adattamento per il grande schermo diretto da Tim Burton dell’omonima serie televisiva degli anni ’60. Se le trattative andranno a buon fine, Jackie Earle Haley vestirà i panni di Willie Loomis, un

di simona



Ad annunciarlo è il sito di Deadline: Jackie Earle Haley e Bella Heathcote sono in trattative per entrare nel cast di Dark Shadows, adattamento per il grande schermo diretto da Tim Burton dell’omonima serie televisiva degli anni ’60. Se le trattative andranno a buon fine, Jackie Earle Haley vestirà i panni di Willie Loomis, un noto artista della truffa che decide di tentare il furto dei gioielli del patriarca dell’abbiente famiglia Collins: Barnabas (Johnny Depp). Profana il mausoleo ed apre la bara del defunto, cosa che il vampiro Barnabas gradisce ben poco. Loomis finirà così col diventare l’umile servo del succhiasangue. Per quanto riguarda la Heathcote, il ruolo che potrebbe diventare suo è quello di Victoria Winters, la giovane governante della magione dei Collins.

La sceneggiatura porta la firma di Seth Grahme-Smith, autore di Orgoglio, Pregiudizio e Zombie; e le riprese prenderanno l’avvio in primavera. Mi domando: possibile che Burton decida di non affidare alcun ruolo alla moglie Helena Bonham Carter?

I Video di Cineblog