Home Notizie Il CercaFilm: Il neo che diventa un tatuaggio

Il CercaFilm: Il neo che diventa un tatuaggio

Anche oggi non manchiamo di dare una mano ad uno dei nostri fiduciosi lettori, il quale ha inviato la seguente richiesta per il nostro CercaFilm. Nonostante la non approfondita descrizione, ci pare che le indicazioni di seguito riportate possano risultare piuttosto utili.vidi un film quando ero molto piccolo, ho poche scene in mente ma ricordo

pubblicato 8 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:16

Anche oggi non manchiamo di dare una mano ad uno dei nostri fiduciosi lettori, il quale ha inviato la seguente richiesta per il nostro CercaFilm. Nonostante la non approfondita descrizione, ci pare che le indicazioni di seguito riportate possano risultare piuttosto utili.

vidi un film quando ero molto piccolo, ho poche scene in mente ma ricordo distintamente di un uomo, il protagonista che aveva come un neo che si ingrandiva sempre più giorno dopo giorno ma mentre cresceva si delineava un vero e proprio tatuaggio su tutto il corpo.
Ovviamente mi ricordo solo che era un film e non un sogno ma mi piacerebbe sapere il titolo, grazie anticipatamente

Come sempre, prima di lasciarvi e dare spazio a voi per le risposte, vi ricordiamo che potete contattarci presso suggerimenti@cineblog.it per conoscere i titoli di quei film a cui tanto siete legati, ma di cui conservate giusto un vago ricordo.