Camilla Luddington sarà Kate Middleton al cinema

Ecco una di quelle notizie che faranno strappare i capelli ai veri appassionati di cinema, paragonabile solo a quella che vuole Hayden Panettiere nei panni Amanda Knox in un film tv: la bomba è che Camilla Luddington reciterà nei panni di Kate Middleton sul grande schermo. Non vedevate l’ora, ammettetelo? Un film, e che film,


Ecco una di quelle notizie che faranno strappare i capelli ai veri appassionati di cinema, paragonabile solo a quella che vuole Hayden Panettiere nei panni Amanda Knox in un film tv: la bomba è che Camilla Luddington reciterà nei panni di Kate Middleton sul grande schermo. Non vedevate l’ora, ammettetelo?

Un film, e che film, racconterà la storia d’amore tra la futura sposa del biondo principino più ambito della nobiltà mondiale. Il film, di cui per ora non è noto il titolo, è previsto in uscita giusto una settimana prima delle nozze reali, previste per il 29 aprile. Il principe William sarà interpretato da Nico Evers-Swindell. L’attore britannico Ben Cross sarà il suocero reale, il principe Charles.

Ora chi sarà la prossima? Azzardo Michelle Rodriguez nei panni di Ruby? Risparmiatecelo…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →