Home Curiosità The Black Mamba, Kobe Bryant e Bruce Willis diretti da Robert Rodriguez

The Black Mamba, Kobe Bryant e Bruce Willis diretti da Robert Rodriguez

Robert Rodriguez ha recentemente diretto due teaser trailer di un film in puro stile grindhouse dal titolo The Black Mamba, protagonista la star NBA Kobe Bryant. Ma di cosa si tratta? Ovviamente c’è di mezzo la comunicazione pubblicitaria di un notissimo marchio di abbigliamento sportivo, ma nel video si può notare la presenza di (niente

4 Febbraio 2011 10:47

Robert Rodriguez ha recentemente diretto due teaser trailer di un film in puro stile grindhouse dal titolo The Black Mamba, protagonista la star NBA Kobe Bryant.

Ma di cosa si tratta? Ovviamente c’è di mezzo la comunicazione pubblicitaria di un notissimo marchio di abbigliamento sportivo, ma nel video si può notare la presenza di (niente di meno che) Bruce Willis, Kanye West e Danny Trejo. Considerato come è nato il film Machete, non c’è da escludere che da questo trailer non possa nascere qualche folle idea..

In realtà è in previsione un cortometraggio che sarà programmato il 19 febbraio durante l’All-Star Weekend della NBA! Dopo il continua una seconda clip.