Home Curiosità The Dark Knight Rises – Batman 3: arriva anche Robin?

The Dark Knight Rises – Batman 3: arriva anche Robin?

Un rumor e solo un rumor. Notizie alquanto intriganti dal mondo di Batman 3, con una clamorosa new entry che potrebbe arrivare a smuovere le acque di The Dark Knight Rises. Secondo quanto riporta AICN, due funzionari del set avrebbero svelato come nei giorni scorsi la troupe abbia esplorato alcune zone, tra le quali un

pubblicato 6 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:11



Un rumor e solo un rumor. Notizie alquanto intriganti dal mondo di Batman 3, con una clamorosa new entry che potrebbe arrivare a smuovere le acque di The Dark Knight Rises. Secondo quanto riporta AICN, due funzionari del set avrebbero svelato come nei giorni scorsi la troupe abbia esplorato alcune zone, tra le quali un impianto per il trattamento dell’acqua, a Fitzgerald Park, nel Michigan, considerato un “covo per Robin“.

Ora, nel caso in cui tutto ciò fosse vero, di quale Robin starebbero parlando le due ‘gole profonde’? Di Robin Williams, dato da molti come possibile Hugo Strange, o della celebre spalla di Batman? D’altronde solo pochi giorni fa è esplosa in rete la bomba che voleva Joseph Gordon-Levitt in trattative con la Warner per prendere parte al film. E se proprio Levitt andasse ad interpretare Robin? Voi che ne dite, potrebbe essere questo il colpo a sorpresa di Christopher Nolan?