Home Curiosità I 10 film più odiati secondo TotalFilm

I 10 film più odiati secondo TotalFilm

Odiate un film? E’ in questo elenco?

di carla
pubblicato 2 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:42

TotalFilm pubblica la lista dei 50 film più odiati dagli spettatori. Prendo le prime 10 posizioni, curiosa di vedere cosa c’è al primo posto. Voi che film odiate? Tra quelli in posizione odio Twilight e Star Wars Episodio 1 – La minaccia fantasma, il primo perché imbarazzante/patetico e il secondo perché ha perso tutta la poesia e il divertimento della prima trilogia. Ditemi i vostri.

10. La morte può attendere (Die Another Day)

I film di Bond hanno sempre danzato sul filo del rasoio tra icona e idiozia. Questo è il più vicino alla caduta.

9. House of the Dead

Uwe Boll si è ha fatto un sacco di nemici qui anche per l’inserimento privo di senso di filmati di gioco nelle sequenze d’azione.

8. Titanic

Perché odiato? La banalizzazione di una catastrofe di vita reale raccontata attraverso personaggi di cartone, stereotipi ingannevoli e una storia d’amore centrale che ci chiede di guardare Kate e Leo, mentre centinaia di comparse muoiono.

7. Transformers: La vendetta del caduto (2009)

soprattutto per le connotazioni razziste.

6. Batman e Robin

Dopo la visione gotica di Tim Burton, Joel Schumacher ha ripristinato l’aspetto della serie TV degli anni ’60 con un indigeribile spezzatino di cattivi giochi di parole, colori fluo e BatCapezzoli.

5. Psycho (1998)

Il pubblico è pronto a sottolineare inutilità del film di Gus Van Sant.

4. Twilight

I vampiri sono magnetici, affascinanti predatori, non perdenti emo che non possono nemmeno fare sesso. Molti dei fan di Twilight di Stephen Meyer dicono che è un film senza denti.

3. Forrest Gump

La bomboniera sentimentale nasconde una visione reazionaria della società americana in cui la protesta viene punita e regna la stupidità. Oh, e battere Pulp Fiction e Le Ali della libertà agli Oscar 1995 non ha aiutato.

2. Star Wars Episodio 1 – La minaccia fantasma

Jar Jar, controversie commerciali, Jar Jar, scarsa continuità… e abbiamo detto Jar Jar?

1. Indiana Jones e il Regno Del Teschio Di Cristallo

Non contento con le sue buffonate sui prequel di Star Wars, George Lucas ha trascinato nell’abisso anche Steven Spielberg.