Home Notizie Il CercaFilm – Nel segno del giallo (e del nero)

Il CercaFilm – Nel segno del giallo (e del nero)

Giuseppe chiede aiuto alla rubrica Il CercaFilm per rutrivare il titolo di un film che da oltre un decennio turba i suoi sonni. Possiamo non aiutarlo? Ecco cosa si ricorda:E’ americano, e andava in onda su Rai 1 il sabato sera per il ciclo “Nel segno del giallo“. Quel che mi ricordo è una coppia

pubblicato 10 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:07

Giuseppe chiede aiuto alla rubrica Il CercaFilm per rutrivare il titolo di un film che da oltre un decennio turba i suoi sonni. Possiamo non aiutarlo? Ecco cosa si ricorda:

E’ americano, e andava in onda su Rai 1 il sabato sera per il ciclo “Nel segno del giallo“. Quel che mi ricordo è una coppia perseguitata da una donna in nero incappucciata. La moglie in particolare viene perseguitata ovunque (cimitero, doccia ecc) e poi alla fine si scopre che era proprio il marito a travestirsi e a perseguitarla. Io mi ricordavo Lady in nero, ma cercandolo su google non ho trovato risultati soddisfacenti. Help!

Ecco un vero e proprio mistero per gli appassionati di giallo e thriller. Qualche esperto del genere può aiutare Giuseppe?