• Film

Primo trailer e locandina per Trust, con Clive Owen e Catherine Keener

Sono on-line il primo trailer e la prima locandina di Trust, dramma diretto da David Schwimmer, accolto tiepidamente allo scorso Festival di Toronto. Nel cast Clive Owen, Catherine Keener, Liana Liberato, Jason Clarke e Viola Davis. Il pubblico americano potrà vedere il film dal prossimo 1° aprile. Sereni nella loro casa di periferia, Will e

di simona

Sono on-line il primo trailer e la prima locandina di Trust, dramma diretto da David Schwimmer, accolto tiepidamente allo scorso Festival di Toronto. Nel cast Clive Owen, Catherine Keener, Liana Liberato, Jason Clarke e Viola Davis. Il pubblico americano potrà vedere il film dal prossimo 1° aprile.

Sereni nella loro casa di periferia, Will e Lynn Cameron dormono sonni tranquilli. Quando la loro figlia di 14 anni, Annie, conosce un nuovo amico on-line – un ragazzo di 16 anni di nome Charlie – Will e Lynn non ci pensano più di tanto. Ma quando Annie e Charlie decidono di incontrarsi, la vita dell’intera famiglia viene lacerata nel giro di 24 ore e cambiata per sempre. Dopo mesi di contatti tramite chat e telefono, Annie scopre che il suo amico non è chi ha inizialmente affermato di essere. Charlie è in realtà un pedofilo quarantenne, che adesca le proprie vittime on-line. Scioccati ed increduli, i suoi genitori, sono sconvolti dalle azioni della figlia e lottano per sostenerla mentre cerca di venire a patti con quanto è successo alla sua vita ed alla sua innocenza.

Trailer e locandina vi attendono dopo il salto. Cliccate su continua!

Trusat locandina

I Video di Cineblog