Diane Keaton ed Ed Harris protagonisti di The Look of Love

Allo European Film Market della Berlinale, verrà presentato e venduto ai distributori di tutto il mondo The Look of Love, nuovo film diretto dal regista Arie Posin (anche autore della sceneggiatura assieme a Matthew McDuffie). Diane Keaton e Ed Harris sono stati scritturati per i due ruoli principali. The Look of Love sarà incentrato sulla

di simona



Allo European Film Market della Berlinale, verrà presentato e venduto ai distributori di tutto il mondo The Look of Love, nuovo film diretto dal regista Arie Posin (anche autore della sceneggiatura assieme a Matthew McDuffie). Diane Keaton e Ed Harris sono stati scritturati per i due ruoli principali. The Look of Love sarà incentrato sulla storia di una vedova che, diversi anni dopo la morte del marito, incontra un uomo che gli somiglia come una goccia d’acqua.

Questo film parlerà della speranza che l’amore può portare, a qualsiasi età. E’ possibile amare profondamente, subire una perdita terribilmente, e poi ritrovare di nuovo l’amore. Il progetto si baserà molto sull’umanità e sull’onestà degli attori, e non riesco ad immaginare due attori migliori al mondo di Diane e Ed a cui affidare questa storia” ha dichiarato Arie Posin.

Fonte: The Hollywood Reporter

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Berlinale

Tutto su Berlinale →