Home Curiosità David Frankel torna a dirigere Meryl Streep in Great Hope Springs

David Frankel torna a dirigere Meryl Streep in Great Hope Springs

E’ stato scelto David Frankel (e non Mike Nichols come si vociferava qualche mese fa) per prendere il timone di Great Hope Springs, pellicola targata Escape Artists che dovrebbe vedere protagonista Meryl Streep (attualmente in trattative finali). Ad affiancarla, nel ruolo del marito e del terapista, dovremmo trovare James Gandolfini e Philip Seymour Hoffman. Frankel

di simona
pubblicato 9 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:05

E’ stato scelto David Frankel (e non Mike Nichols come si vociferava qualche mese fa) per prendere il timone di Great Hope Springs, pellicola targata Escape Artists che dovrebbe vedere protagonista Meryl Streep (attualmente in trattative finali). Ad affiancarla, nel ruolo del marito e del terapista, dovremmo trovare James Gandolfini e Philip Seymour Hoffman. Frankel tornerà dunque a dirigere la Streep, dopo il successo planetario di Il Diavolo Veste Prada.

Great Hope Springs, scritto da Vanessa Taylor, figura nella Black List (l’elenco delle migliori sceneggiature che ancora non hanno trovato la propria strada verso il grande schermo) e racconta di una coppia sposata da trent’anni che decide di partecipare ad un intenso weekend di terapia di coppia per esaminare le questioni intimità che minacciano la stabilità del loro matrimonio.

Fonte: Collider