Home Notizie Concrete Island: Christian Bale di nuovo al lavoro con Brad Anderson

Concrete Island: Christian Bale di nuovo al lavoro con Brad Anderson

A distanza di sette anni dall’uscita di The Machinist, meglio conosciuto in Italia come L’uomo senza sonno, Christian Bale potrebbe tornare nuovamente a lavorare con Brad Anderson, regista oltre che della suddetta pellicola anche di diversi episodi della serie TV Fringe. A riunire i due sarebbe Concrete Island, adattamento cinematografico del romanzo di J.G. Ballard

pubblicato 10 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:03


A distanza di sette anni dall’uscita di The Machinist, meglio conosciuto in Italia come L’uomo senza sonno, Christian Bale potrebbe tornare nuovamente a lavorare con Brad Anderson, regista oltre che della suddetta pellicola anche di diversi episodi della serie TV Fringe. A riunire i due sarebbe Concrete Island, adattamento cinematografico del romanzo di J.G. Ballard scritto dall’autore inglese nel 1974.

A rendere noto il progetto è lo stesso Anderson, che ha offerto anche una piccola descrizione ai microfoni di ShockTillYouDrop.com:

“Il modo migliore per descriverlo è come una storia di Robinson Crusoe cittadina. Una persona ha un incidente lungo un’autostrada e si ritrova abbandonato in questo posto, ferito senza possibilità di scappare tentando di sopravvivere nel mezzo della metropoli.”

Sempre per ammissione di Anderson, i lavori su Concrete Island partiranno compatibilmente con gli impegni di Christian Bale, impegnato con The Dark Knight Rises: a quanto pare, così come fatto con The Machinist, il buon Christian dovrà inoltre mettersi nuovamente a dieta per dimagrire quanto basta a calarsi nella parte. Non ci resta che sperare per lui che non sia necessario raggiungere i livelli del 2004!

Via | Comingsoon.net

E a proposito di The Dark Knight Rises: avete letto del nostro concorso?