Home Curiosità Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare – lo spot TV del Super Bowl in italiano

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare – lo spot TV del Super Bowl in italiano

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato lo spot TV di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, apparso in occasione del consueto Super Bowl tenutosi quest’anno. Per forza di cose, non abbiamo avuto modo di mostrarvi tale video se non in lingua originale. Oggi, invece, abbiamo l’opportunità di offrirvelo anche nel nostro amato idioma

10 Febbraio 2011 16:34

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato lo spot TV di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, apparso in occasione del consueto Super Bowl tenutosi quest’anno. Per forza di cose, non abbiamo avuto modo di mostrarvi tale video se non in lingua originale. Oggi, invece, abbiamo l’opportunità di offrirvelo anche nel nostro amato idioma – con un Jack Sparrow apparentemente in forma smagliante.

Sarà proprio il buon vecchio Jack (Johnny Depp) a trovarsi in una situazione piuttosto imbarazzante in questo quarto capitolo della serie: fidarsi o non fidarsi di una sua vecchia fiamma? E’ un genuino interesse quello che spinge l’avvenente donna a salpare insieme a Capitan Sparrow, oppure è la bramosia nutrita nei riguardi della Fonana della Giovinezza? Chi lo sa? Una volta a bordo della Queen Anne’s Revenge l’avventura avrà inizio…

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare approderà nelle nostre sale il 18 Maggio.