• Film

The Dark Knight Rises: Joseph Gordon-Levitt sarà Alberto Falcone?

Se pochi giorni fa c’era chi pronosticava un futuro da ‘Robin’ per Joseph Gordon-Levitt in The Dark Knight Rises, oggi c’è un altro nome che potrebbe giustificare la presenza dell’attore nel 3° capitolo di Batman. Alberto Falcone. Figlio del boss Carmine Falcone, interpretato da Tom Wilkinson in Batman Begins, Alberto tornerebbe a Gotham per riprendere

Se pochi giorni fa c’era chi pronosticava un futuro da ‘Robin’ per Joseph Gordon-Levitt in The Dark Knight Rises, oggi c’è un altro nome che potrebbe giustificare la presenza dell’attore nel 3° capitolo di Batman. Alberto Falcone. Figlio del boss Carmine Falcone, interpretato da Tom Wilkinson in Batman Begins, Alberto tornerebbe a Gotham per riprendere in mano la malavita della città. Un rumor e nient’altro per il momento, con Gordon-Levitt ancora non ufficializzato ma dato ormai per certo all’interno del cast.

Scritto e diretto da Christopher Nolan, e con protagonisti Christian Bale, nei panni di Batman, Michael Caine, in quelli di Alfred, Tom Hardy, ovvero il mostruoso Bane, Anne Hathaway, nei panni di Catwoman, e Morgan Freeman, ovvero Lucius Fox, Batman 3 uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 20 luglio del 2012. Ma voi che ne dite, vi alletta la presenza di Alberto Falcone all’interno del film?

I Video di Cineblog