• Film

Il CercaFilm: il padrone di casa pericoloso

La nostra speciale rubrica del CercaFilm si arricchisce di un nuovo appuntamento, questa volta nel tentativo di dare una mano a Raffaele, il quale ci invia la seguente richiesta. Salve ragazzi vi scrivo per avere una mano con questo film di cui ho solo un vago ricordo,se riuscirete ad aiutarmi non smetterò mai di ringraziarvi!!!

La nostra speciale rubrica del CercaFilm si arricchisce di un nuovo appuntamento, questa volta nel tentativo di dare una mano a Raffaele, il quale ci invia la seguente richiesta.

Salve ragazzi vi scrivo per avere una mano con questo film di cui ho solo un vago ricordo,se riuscirete ad aiutarmi non smetterò mai di ringraziarvi!!! Allora il film a colori parla di una villa o castello in cui ci sono vari ospiti,il padrone di casa che non e un vampiro uccide uno alla volta i suoi ospiti. Purtroppo non ricordo altro, tranne il fatto che uno di loro viene ucciso con un coltello dietro la schiena in cucina, e lui il padrone di casa nel bel mezzo delle cene lascia gli ospiti e sparisce sulla sua sedia evidentemente collegata a qualche congegno che lo fa sparire lasciando tutti i commensali con il dubbio su chi sia il prossimo a morire!! Questo si ripete nel film che ha una atmosfera vampiresca ma non è un film sui vampiri, Aspetto un vostro barlume di luce…

Come spesso comprensibilmente accade, gli indizi forniti ci danno qualche opaca indicazione. Vostro compito sarà quindi quello di tirar fuori anche questo benedetto titolo, servendovi delle vostre “doti investigative”. Chi invece avvertisse il bisogno dello svelamento di un titolo rimasto nei meandri della propria memoria, non dovrà far altro che contattarci a [email protected]

I Video di Cineblog