Il Cigno Nero: la prova costume e lo scontro tra Natalie Portman e Winona Ryder

Dopo aver visto ieri il video La seduzione in discoteca, tratto da Il Cigno Nero… oggi continuiamo con altre due clip. Nella prima (qui sopra) vediamo Nina (Natalie Portman) nelle mani della sarta che le sta realizzando il costume per Il Lago dei Cigni. La seconda, dopo il salto, è molto più interessante perché vediamo

di carla

Dopo aver visto ieri il video La seduzione in discoteca, tratto da Il Cigno Nero… oggi continuiamo con altre due clip. Nella prima (qui sopra) vediamo Nina (Natalie Portman) nelle mani della sarta che le sta realizzando il costume per Il Lago dei Cigni. La seconda, dopo il salto, è molto più interessante perché vediamo Winona Ryder, la ballerina a cui è stato “tolto” il ruolo.

Il film è candidato a 5 premi Oscar: miglior film, regia, montaggio, miglior attrice protagonista (Natalie Portman) e miglior fotografia. Nel cast Mila Kunis, Natalie Portman, Winona Ryder, Sebastian Stan, Vincent Cassel, Christopher Gartin, Toby Hemingway, Janet Montgomery, Barbara Hershey, Kristina Anapau, Ksenia Solo, Adriene Couvillion. Regia di Darren Aronofsky. Dal 18 febbraio 2011 nei cinema. Qui la recensione in anteprima da Venezia 2010 e qui il trailer italiano.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →