Home Notizie Il CercaFilm: l’anima disputata

Il CercaFilm: l’anima disputata

Richiesta davvero interessante, quella che vi proponiamo oggi per la nostra consueta rubrica del CercaFilm. Ad avanzarla è Gerardo, il quale è alla ricerca di un film di cui anche noi siamo parecchio curiosi. Ecco qualche “indizio”:Gentile Rubrica Cercafilm, una decina di anni fa vidi un film in tv di cui non sono mai riuscito

pubblicato 20 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:00

Richiesta davvero interessante, quella che vi proponiamo oggi per la nostra consueta rubrica del CercaFilm. Ad avanzarla è Gerardo, il quale è alla ricerca di un film di cui anche noi siamo parecchio curiosi. Ecco qualche “indizio”:

Gentile Rubrica Cercafilm,
una decina di anni fa vidi un film in tv di cui non sono mai riuscito a risalire al titolo!!! la storia narrava di un detective che indagava su alcuni cadaveri strani, che avevano ossa vuote e ammoniaca nel sangue, e finisce nell’imbattersi in una lotta tra angeli per la concquista dell’anima di un graduato nazista che servirà poi per non ricordo quale scopo; sul finale, gran colpo di scena, lo soccorre il diavolo che rivendica il possesso di quell’anima dannata!!!
Grazie per l’aiuto!!!
Gerardo

Non una tematica del tutto singolare, certo, ma ci farebbe piacere capire con esattezza di cosa si tratti. Sotto, quindi, con i vostri suggerimenti! Cineblog vi chiama a raccolta per sciogliere ogni dubbio in merito al titolo di questo film. Prima di lasciarvi, come sempre, vi ricordiamo che per simili curiosità potete contattarci all’indirizzo suggerimenti@cineblog.it.