• Film

Charlize Theron confermata per Prometheus di Ridley Scott

Ebbene, molti ricorderanno la notizia relativa ad uno dei progetti più promettenti in cantiere da parte di Ridley Scott. Quel Prometheus che in tanti abbiamo equivocato quale prequel di Alien, anche se non a torto. Michael Fassbender, che evidentemente ne sa parecchio più di noi a riguardo, dice di avere avvertito una sorta di déjà


Ebbene, molti ricorderanno la notizia relativa ad uno dei progetti più promettenti in cantiere da parte di Ridley Scott. Quel Prometheus che in tanti abbiamo equivocato quale prequel di Alien, anche se non a torto. Michael Fassbender, che evidentemente ne sa parecchio più di noi a riguardo, dice di avere avvertito una sorta di déjà vu leggendo lo script, ma di essere al tempo stesso rimasto sorpreso della freschezza di questo progetto in fieri. Non mancherà l’azione, insomma, ma storia e personaggi avranno un ruolo di primissimo piano.

Tuttavia, la vera notizia di oggi sta nella conferma di Charlize Theron, la cui presenza era già stata vociferata insieme a quella di Angelina Jolie. Niente di strano, quindi, che quest’ultima possa essere integrata a breve a questo già interessante cast. Sì perché gli altri nomi, maggior parte donne donne, non sono tanto meno blasonati. Alludiamo a Michelle Yeoh, Gemma Arterton, James Franco e Natalie Portman – quest’ultimi due, protagonisti ai prossimi Oscar. Se a tutto ciò aggiungiamo che lo sceneggiatore Damon Lindelof ha affermato che il legame con Alien resta comunque forte, non possiamo far altro che dirci enormemente curiosi.

I Video di Cineblog