Home Box Office Justin Bieber in testa al box office Usa con Never say Never

Justin Bieber in testa al box office Usa con Never say Never

Un boom impensabile. Il fenomeno Justin Bieber ha sbancato anche i botteghini cinematografici. Never say Never, docu-film in 3D sulla sua vita, professionale e non, ha fatto faville all’esordio. 12 milioni e mezzo di dollari incassati in 24 ore per il film della Paramount, promosso dalla critica, pensato, scritto, girato e montato in meno di

pubblicato 12 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:59



Un boom impensabile. Il fenomeno Justin Bieber ha sbancato anche i botteghini cinematografici. Never say Never, docu-film in 3D sulla sua vita, professionale e non, ha fatto faville all’esordio. 12 milioni e mezzo di dollari incassati in 24 ore per il film della Paramount, promosso dalla critica, pensato, scritto, girato e montato in meno di 6 mesi. Battuti sia Jonas Brothers: The 3D Concert Experience che Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour, per un titolo che dovrebbe comunque ‘accontentarsi’ della seconda posizione a fine settimana, lasciando strada a Just Go With It. 10 i milioni di dollari incassati ieri dalla commedia della Sony, che secondo le previsioni di Deadline dovrebbe comunque arrivare ai 30 una volta concluso il fine settimana, contro i 28 di Bieber.

Terza e quarta piazza per altre due new entry, ovvero il cartoon Disney Gnomeo and Juliet, riuscito ad incassare ieri poco meno di 6 milioni di dollari, The Eagle della Focus Features, incapace di andare oltre i 3 milioni. A domani sera per i dati definitivi del weekend.