Cars 2 – John Lasseter avrà il suo cameo con John Lassetire

In onore del 25mo anno di attività della Pixar, il capo del reparto creativo o più semplicemente (quel geniaccio di…) John Lasseter sarà trasformato in un pick-up giallo (dal nome John Lassetire) per entrare a far parte del cast di Cars 2!“E’ stata una sopresa per me” ha detto Lasseter, che dirigerà il film “Non


In onore del 25mo anno di attività della Pixar, il capo del reparto creativo o più semplicemente (quel geniaccio di…) John Lasseter sarà trasformato in un pick-up giallo (dal nome John Lassetire) per entrare a far parte del cast di Cars 2!

“E’ stata una sopresa per me” ha detto Lasseter, che dirigerà il film “Non sapevo di questa idea e sono rimasto colpito dall’idea che hanno avuto i miei colleghi. Alla fine mi hanno anche convinto a dare la voce al personaggio, giusto una frase ma ora anche io ho il mio personaggio in Cars! Un buon vecchio furgoncino da lavoro americano, direi perfetto”.

L’idea è venuta alla producer Denise Ream, ispirata a sua volta da un breve cameo di George Lucas in Star Wars: Episodio III. Il personaggio di Lasseter farà parte della squadra corse che prenderà il via nel nuovo film a partire dal 24 giugno!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →