The Dark Knight Rises: prima foto dal set?

Dopo tanto parlare di The Dark Knight Rises, quella che vedete qui sopra potrebbe essere la prima foto proveniente dal set del terzo film della nuova serie di pellicole dedicate a Batman, girate da quel geniaccio di Christopher Nolan. Nonostante i tentativi effettuati proprio dal regista e dallo staff di produzione, la prima immagine sarebbe


Dopo tanto parlare di The Dark Knight Rises, quella che vedete qui sopra potrebbe essere la prima foto proveniente dal set del terzo film della nuova serie di pellicole dedicate a Batman, girate da quel geniaccio di Christopher Nolan. Nonostante i tentativi effettuati proprio dal regista e dallo staff di produzione, la prima immagine sarebbe trapelata in rete attraverso i forum JoBlo, e scattata ovviamente da una persona al lavoro sul set, la quale identità rimane altrettanto ovviamente anonima.

L’immagine ritrae quello che sarebbe il manicomio di Arkham così come immaginato da Nolan e dagli scenografi di The Dark Knight Rises, film nel quale rivedremo attori già presenti nelle altre due pellicole come l’immancabile Christian Bale, Michael Caine e Morgan Freeman, più la new entry Anne Hathaway. Tornando alla foto, secondo quanto riporta Collider potrebbe anche trattarsi da una vecchia immagine proveniente dai set di Batman Begins o The Dark Knight, per cui prendetela pure col beneficio del dubbio.

Nel frattempo comunque, ricordiamo che The Dark Knight Rises arriverà al cinema il 20 luglio 2012: direi che abbiamo tempo a sufficienza per scoprire se l’Arkham Asylum sarà parte del film.

Ma avete letto del nostro concorso legato al film?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →