Oliver Sherman – La locandina e il trailer

Sentendosi perso e sconnesso dal mondo, senza una vera famiglia, il veterano Sherman Oliver inizia un viaggio nel centro degli Stati Uniti alla ricerca del soldato che gli ha salvato la vita e gli ha permesso di ritornare a casa dalla guerra. Quell’uomo, Franklin Page, da tempo vive con la moglie e un figlio in

Sentendosi perso e sconnesso dal mondo, senza una vera famiglia, il veterano Sherman Oliver inizia un viaggio nel centro degli Stati Uniti alla ricerca del soldato che gli ha salvato la vita e gli ha permesso di ritornare a casa dalla guerra. Quell’uomo, Franklin Page, da tempo vive con la moglie e un figlio in una tranquilla cittadina di campagna.

Il momento dell’arrivo di Sherman alla sua porta è spiazzante, inaspettato. Lentamente però Oliver entra nella vita di Page confidandogli la sua rabbia, il suo risentimento e anche la sua invidia. La guerra lo ha cambiato profondamente e anche la pace per lui non è più la stessa cosa.

Alla regia di Oliver Sherman, un dramma esistenziale sulla realtà post bellica c’è Ryan Redford, nel cast Garret Dillahunt, Molly Parker, Donal Logue. Dopo il continua potete vedere il trailer del film.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →