Home Curiosità Soul Surfer – Il trailer della storia di Bethany Hamilton

Soul Surfer – Il trailer della storia di Bethany Hamilton

Soul Surfer non è un film sul surf come ce ne sono tanti, ma racconta la storia di una delle più famose surfiste al mondo dalla vicenda realmente incredibile. Il film diretto da Sean McNamara è infatti basato sulla biografia omonima di Bethany Hamilton. Bethany all’età di 13 anni, quando già era una giovanissima promessa

7 Marzo 2011 16:01


Soul Surfer
non è un film sul surf come ce ne sono tanti, ma racconta la storia di una delle più famose surfiste al mondo dalla vicenda realmente incredibile. Il film diretto da Sean McNamara è infatti basato sulla biografia omonima di Bethany Hamilton.

Bethany all’età di 13 anni, quando già era una giovanissima promessa del surf, è stata attaccata da uno squalo che le ha divorato un braccio. Nonostante la menomazione, ha continuato a lottare e non solo è sopravvissuta riprendendosi perfettamente dal giorno dell’incidente, am è poi tornata a cavalcare le onde diventando una fonte di ispirazione per tutti quegli sportivi (e non solo) che hanno avuto disgrazie che sembravano minare la loro passione. Il film è ispirato dalla autobiografia di Bethany che ha lo stesso titolo del film.