Home Curiosità Rango: clip inedita

Rango: clip inedita

Curiosa e intrigante, come il film da cui è tratta. Clip inedita in arrivo da Rango, esordio 3D di Gore Verbinski nel mondo dell’animazione. Diretto dal regista della trilogia dei Pirati dei Caraibi, il film, scritto da John Logan, da un’idea dello stesso Verbinski, finanziato dalla Paramount e con Johnny Depp, Isla Fisher, Bill Nighy

16 Febbraio 2011 07:00

Curiosa e intrigante, come il film da cui è tratta. Clip inedita in arrivo da Rango, esordio 3D di Gore Verbinski nel mondo dell’animazione. Diretto dal regista della trilogia dei Pirati dei Caraibi, il film, scritto da John Logan, da un’idea dello stesso Verbinski, finanziato dalla Paramount e con Johnny Depp, Isla Fisher, Bill Nighy e Abigail Breslin chiamati a prestare le proprie voci, uscirà nei cinema italiano il 4 marzo del 2011.

Protagonista della storia un simpatico camaleonte che, in piena crisi di identità, deciderà di scoprire il mondo e di trovare il proprio vero io. Dopo aver ucciso accidentalmente un falco, il piccoletto diventerà l’improbabile eroe di un villaggio nel cuore del selvaggio West.