Sherlock Holmes 2 cambia titolo, si chiamerà Sherlock Holmes: A Game Of Shadows

Non sarà Sherlock Holmes 2 il titolo del nuovo film dedicato alla figura dell’investigatore creato dalla mente di Sir Arthur Conan Doyle: Warner Bros. ha infatti annunciato che la pellicola si chiamerà Sherlock Holmes: A Game Of Shadows (Gioco d’Ombre). È questa l’unica novità sul film che ci arriva in tempi recenti, ma ricordiamo comunque


Non sarà Sherlock Holmes 2 il titolo del nuovo film dedicato alla figura dell’investigatore creato dalla mente di Sir Arthur Conan Doyle: Warner Bros. ha infatti annunciato che la pellicola si chiamerà Sherlock Holmes: A Game Of Shadows (Gioco d’Ombre).

È questa l’unica novità sul film che ci arriva in tempi recenti, ma ricordiamo comunque che Sherlock Holmes: A Game Of Shadows arriverà nelle sale USA il 16 dicembre 2011, per cui non è poi così tanto lontano. Ancora una volta il regista sarà Guy Ritchie (al quale sarebbe stato proposto anche il prequel di 300), mentre confermatissimi protagonisti saranno Robert Downey, Jr. nei panni di Sherlock Holmes e Jude Law in quelli di Watson.

Nella nuova pellicola saranno inoltre presenti Stephen Fry nel ruolo di Mycroft, fratello di Sherlock, e Noomi Rapace nel ruolo del principale personaggio femminile, al momento ancora senza un nome.

Via | Comingsoon.net

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →