Home Curiosità Daniel Radcliffe protagonista del dramma indipendente The Amateur Photographer

Daniel Radcliffe protagonista del dramma indipendente The Amateur Photographer

Daniel Radcliffe vestirà i panni del protagonista in The Amateur Photographer, pellicola indipendente diretta da Christopher Monger, autore sia della sceneggiatura del film che del romanzo omonimo da cui è tratta. Lo riporta quest’oggi Variety. Il racconto, ambientato nel 1970, è incentrato sulla figura di un giovane uomo che scopre la propria vocazione artistica dopo

di simona
pubblicato 16 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:52



Daniel Radcliffe vestirà i panni del protagonista in The Amateur Photographer, pellicola indipendente diretta da Christopher Monger, autore sia della sceneggiatura del film che del romanzo omonimo da cui è tratta. Lo riporta quest’oggi Variety. Il racconto, ambientato nel 1970, è incentrato sulla figura di un giovane uomo che scopre la propria vocazione artistica dopo essere stato arruolato dagli abitanti di un piccola e sonnolenta cittadina rurale del New England come fotografo dei loro momenti più intimi.

Radcliffe ha recentemente concluso le riprese del thriller targato Hammer Films The Woman in Black, che debutterà sugli schermi del Regno Unito il prossimo 28 ottobre 2011; e sarà presto sugli schermi ( il prossimo 15 luglio) con Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.