Scream 4: nuovo affascinante poster

Un poster decisamente riuscito. Locandina inedita in arrivo da Scream 4, in uscita nei cinema nostrani il prossimo 15 aprile. Una lama che prende l’inquietante forma di Ghostface troneggia sul nuovo poster, da ammirare ad una maggiore risoluzione dopo il saltino. In questo quarto capitolo della serie meta-horror diretta da Wes Craven, Sidney è divenuta

Un poster decisamente riuscito. Locandina inedita in arrivo da Scream 4, in uscita nei cinema nostrani il prossimo 15 aprile. Una lama che prende l’inquietante forma di Ghostface troneggia sul nuovo poster, da ammirare ad una maggiore risoluzione dopo il saltino.

In questo quarto capitolo della serie meta-horror diretta da Wes Craven, Sidney è divenuta autrice di un manuale di auto-aiuto, e come ultima tappa del tour promozionale del libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill. Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette sono ovviamente confermatissimi, con al loro fianco un gruppo di giovani attori che saranno la “nuova generazione” del 4° Scream, ovvero Emma Roberts, che sarà Jill Kessler, la cugina di Sidney, e Hayden Panettiere, la sua migliore amica. Rory Culkin, fratello di Macaulay, sarà un ragazzo con una cotta per Jill, mentre a completare il cast ci saranno Anthony Anderson, Marielle Jaffe e Nico Tortorella.

173,046,663 dollari incassati con il primo storico capitolo, dopo esserne costati appena 14, 172,363,301 dollari con il secondo, dopo esserne costati 24, e 161,834,276 dollari con il 3°, dopo esserne costati 40. Riuscirà Craven nell’impresa di ridare fiato ad un franchise che tutti pensavano finito? Al 15 aprile l’ardua sentenza…

Scream 4: nuovo affascinante poster

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →