• Film

Gabriele Muccino torna ad Hollywood con Playing the Field: Gerard Butler il protagonista

Saltato il blockbuster fantascientifico Passengers, Gabriele Muccino torna ad Hollywood con un film sul calcio. Playing the Field, ideato, interpretato e prodotto da Gerard Butler, vedrà Muccino fare il suo esordio nel mondo della ‘commedia romantica’ made in Usa, portando in sala le vicende di un ex-calciatore amante della bella vita ma deciso a riprendersi



Saltato il blockbuster fantascientifico Passengers, Gabriele Muccino torna ad Hollywood con un film sul calcio. Playing the Field, ideato, interpretato e prodotto da Gerard Butler, vedrà Muccino fare il suo esordio nel mondo della ‘commedia romantica’ made in Usa, portando in sala le vicende di un ex-calciatore amante della bella vita ma deciso a riprendersi moglie e figlio. Una notizia in realtà ‘datata’, visto e considerato che Deadline la lanciò addirittura a dicembre, ma solo oggi ripresa con forza dai mezzi di informazione nazionali. Compreso Cineblog, ovviamente, perché ogni tanto anche a noi capita di perdere qualche news per strada.

Sceneggiato da Robbie Fox, il film vedrà al fianco di Butler Ethan Hawke, Jessica Biel e Uma Thurman, mentre Gwyneth Paltrow e Elizabeth Berkley sarebbero ancora in trattativa. Ad aprile il via alle riprese, per un ritorno in sala, quello targato Muccino, decisamente atteso.

I Video di Cineblog