Home Curiosità World Invasion: nuova apocalittica locandina e finto notiziario tedesco

World Invasion: nuova apocalittica locandina e finto notiziario tedesco

Una locandina ‘gigantesca’ nel suo essere apocalittica, con enormi astronavi aliene sullo sfondo, e un finto notiziario tedesco, poco originale ma sicuramente d’impatto. News di giornata in arrivo da Battle: Los Angeles, diventato per il mercato italiano World Invasion. Aaron Eckhart, Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez, Michael Peña, Ramon Rodriguez e Ne-Yo i protagonisti, per un

pubblicato 18 Febbraio 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 18:21

Una locandina ‘gigantesca’ nel suo essere apocalittica, con enormi astronavi aliene sullo sfondo, e un finto notiziario tedesco, poco originale ma sicuramente d’impatto. News di giornata in arrivo da Battle: Los Angeles, diventato per il mercato italiano World Invasion. Aaron Eckhart, Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez, Michael Peña, Ramon Rodriguez e Ne-Yo i protagonisti, per un film, diretto da Jonathan Liebesman e in uscita nei cinema americani il prossimo 11 marzo del 2011, che arriverà in Italia il prossimo 22 aprile. Da tenere d’occhio anche il sito ufficiale italiano. Dove vedere il curioso notiziario tedesco? Dopo il saltino, aspettando ovviamente la versione tutta nostrana.

Per anni, sono stati registrati casi documentati di avvistamenti UFO in tutto il mondo – Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quelli che erano semplici avvistamenti diventeranno una realtà terrificante, e la Terra verrà attaccata da forze sconosciute. Dato che le persone in tutto il mondo assistono impotenti alla distruzione delle grandi città del mondo, Los Angeles rappresenta la prima linea di difesa ed allo stesso tempo l’ultima speranza per l’umanità, coinvolta in una battaglia che nessuno si aspettava. Spetta ad un sergente Marine (Eckhart) ed al suo plotone fermare l’avanzata di un nemico ben diverso da qualsiasi altro.

World Invasion: nuova apocalittica locandina