Lo Hobbit: prime foto dal set

Le riprese del film Lo Hobbit inizieranno come sappiamo il prossimo 21 marzo, ma evidentemente i preparativi del set vanno avanti già da qualche tempo per fare in modo che per tale data sia tutto pronto. Theonering.net ha infatti pubblicato alcune foto dal set in fase di costruzione a Miramar, Nuova Zelanda, per quella che


Le riprese del film Lo Hobbit inizieranno come sappiamo il prossimo 21 marzo, ma evidentemente i preparativi del set vanno avanti già da qualche tempo per fare in modo che per tale data sia tutto pronto. Theonering.net ha infatti pubblicato alcune foto dal set in fase di costruzione a Miramar, Nuova Zelanda, per quella che sembra soprattutto l’ambientazione delle Miniere di Moria o la Montagna Solitaria.

Ricordiamo che l’inizio delle riprese è stato posticipato in seguito al ricovero d’urgenza di Peter Jackson, regista di questa nuova pellicola dedicata all’opera letteraria di J.R.R. Tolkien e come ricorderete già regista della trilogia Il Signore degli Anelli. Tra il cast dei due film in programma per Lo Hobbit, ritroveremo anche Elijah Wood, Orlando Bloom, Cate Blanchett e Ian McKellen, rispettivamente nei panni di Frodo, Legolas, Galadriel e Gandalf, anche se alcuni di questi non sono presenti nel libro originale.

Nei panni di Bilbo Baggins da giovane invece troveremo Martin Freeman, protagonista della fortunata serie TV The Office.

Via | Comingsoon.net

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →