• Film

Anticipata l’uscita per Hugo Cabret di Martin Scorsese

Non più il 9 dicembre 2011, bensì il 23 novembre. Uscita anticipata per l’attesissimo Hugo Cabret, primo titolo in 3D di sua Maestà Martin Scorsese. Graham King della GK Films ha giustamente imposto il suo volere, considerando i 5 giorni del Ringraziamento perfetti per l’uscita americana del film. Dinanzi alla risposta negativa della Sony, Hugo



Non più il 9 dicembre 2011, bensì il 23 novembre. Uscita anticipata per l’attesissimo Hugo Cabret, primo titolo in 3D di sua Maestà Martin Scorsese. Graham King della GK Films ha giustamente imposto il suo volere, considerando i 5 giorni del Ringraziamento perfetti per l’uscita americana del film. Dinanzi alla risposta negativa della Sony, Hugo Cabret ha cambiato ‘casacca distributiva, passando alla Paramout. Scorsese andrà così a scontrarsi con The Muppets, Project X, Rise of the Apes ed Arthur in Christmas.

Altra news di rilievo dal punto di vista delle release americana riguarda Dylan Dog. In uscita nei cinema italiani il 16 marzo, il film uscirà in quelli statunitensi il 29 aprile, andando a scontrarsi con Fast Five, Prom e Hoodwinked Too!.

Tornando ad Hugo Cabret, il film vede sul set Sasha Baron Cohen, Ben Kingsley, Christopher Lee, Emily Mortimer, Jude Law, Michael Stuhlbarg, Ray Winstone, Frances de la Tour e Richard Griffiths. Tratta dal romanzo per ragazzi The Invention of Hugo Cabret di Brian Selznick, la pellicola narra la storia di un dodicenne, nella Parigi degli anni ‘30, alle prese con la propria miseria e, soprattutto, coi propri sogni. Il più assurdo, nonché il più magico di questi, è quello di “sistemare” un dono lasciatogli da suo padre.

Fonte: Collider

I Video di Cineblog