Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann sarà in 3D

Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann sarà in 3D

Ormai ci siamo. Dopo mesi di voci incontrollate, Baz Luhrmann è pronto a tornare sul set. Due anni dopo il 'deludente' Australia, il celebre regista è a un passo dal dare il via alle riprese de Il Grande Gatsby. Set grandiosi nella sua Sidney per Baz, riuscito a spostare l'intera produzione nei celebri Fox Studios australiani. Qui sono sorti i suoi titoli più celebri, oltre alla trilogia di Matrix e i prequel di Star Wars.

Il romanzo simbolo di New York, scritto da F. Scott Fitzgerald e già visto al cinema 3 volte, l'ultima nel 1974 con Robert Redford protagonista, sorgerà quindi in Australia.

5 mesi di pre-produzione, per un primo ciak atteso per agosto, 17 settimane di riprese e addirittura 30 di post-produzione. Un vero e proprio kolossal per Buz, per un'uscita in sala datata 2012. Straordinario il cast, con Carey Mulligan, chiamata ad interpretare Daisy Buchanan, Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire, rispettivamente nei panni di Jay Gatsby e Nick Carraway. Ultima news di giornata, il film sarà in 3D!

Fonte: Playlist

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: