Mark Waters regista del remake americano di Castaway on the Moon

Altro remake, altro giro. Questa volta nelle mani americane ci finirà il coreano Castaway on the Moon, film del 2009 diretto da Lee Hae-jun alla sua opera seconda. La regia è stata affidata a Mark Waters, regista di Quel pazzo venerdì, Mean Girls e Spiderwick. Ecco la trama del film originale: un uomo si butta


Altro remake, altro giro. Questa volta nelle mani americane ci finirà il coreano Castaway on the Moon, film del 2009 diretto da Lee Hae-jun alla sua opera seconda. La regia è stata affidata a Mark Waters, regista di Quel pazzo venerdì, Mean Girls e Spiderwick.

Ecco la trama del film originale: un uomo si butta giù da un ponte e si risveglia sulla spiaggia di un’isola deserta. Una ragazza che vive in un appartamento e che non esce da lì da anni riesce a vedere l’uomo con un telescopio. Spiandolo, inizia a provare curiosità verso il “naufrago” e decide finalmente di uscire…

La sceneggiatura sarà firmata da Michael Goldbach, mentre della produzione si occuperà sostanzialmente la coreana CJ Entertainment assieme agli autori americani. Vi ricordiamo infine che Castaway on the Moon ha vinto l’ultima edizione del Far East Film Festival: un premio non da poco e un incentivo per recuperarlo, prima di vedere solo il rifacimento statunitense.

Fonte: Deadline

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →