E’ morto il produttore e regista Perry Moore

Il produttore, regista, sceneggiatore e scrittore Perry Moore, 39 anni, è stato trovato morto, giovedì 17 febbraio dal compagno Hunter Hill, nel suo appartamento del Greenwich Village. La polizia riferisce di possibili sospetti su morte da overdose di droga ma sarà il medico legale a stabilire la certa causa del decesso anche se Perry da

di carla

Il produttore, regista, sceneggiatore e scrittore Perry Moore, 39 anni, è stato trovato morto, giovedì 17 febbraio dal compagno Hunter Hill, nel suo appartamento del Greenwich Village.

La polizia riferisce di possibili sospetti su morte da overdose di droga ma sarà il medico legale a stabilire la certa causa del decesso anche se Perry da tempo prendeva quotidianamente il medicinale OxyContin contro un dolore alla schiena che potrebbe averlo portata alla dipendenza eccessiva.

Perry Moore è stato produttore esecutivo della trilogia Le Cronache di Narnia, aveva appena girato con Hunter Hill il film Lake City con Sissy Spacek, Keith Carradine e Dave Matthews. Aveva anche scritto il libro Hero, dove il protagonista era un supereroe gay. Hero aveva vinto, nel 2007, il Lambda Literary Award come miglior romanzo.

I Video di Cineblog