Kevin Costner affiancherà Henry Cavill nel nuovo Superman?

Dopo aver deciso di affidare il ruolo del nuovo Superman all’uomo più sfigato di Hollywood (almeno dopo aver perso al fotofinish i ruoli di James Bond e Batman) Henry Cavill, la ricerca di ulteriori attori coi quali completare il cast della nuova pellicola dedicata a uno dei supereroi più amati va ancora avanti. Secondo quanto

Dopo aver deciso di affidare il ruolo del nuovo Superman all’uomo più sfigato di Hollywood (almeno dopo aver perso al fotofinish i ruoli di James Bond e Batman) Henry Cavill, la ricerca di ulteriori attori coi quali completare il cast della nuova pellicola dedicata a uno dei supereroi più amati va ancora avanti.

Secondo quanto riporta Empire, un ulteriore nome per il prossimo Superman potrebbe essere Kevin Costner, di ritorno sugli schermi il prossimo mese con The Company Men. Finiti i lavori sul nuovo film, Costner potrebbe quindi prendere parte a Superman: il ruolo sarebbe secondo LatinoReview quello di Jonathan Kent, padre adottivo terrestre di Superman.

Non essendoci ancora nessuna conferma in merito, la notizia è ovviamente da prendere come una voce di corridoio, e nulla più. Ricordiamo che il nuovo Superman, prodotto da Christopher Nolan e diretto da Zack Snyder, è attualmente previsto nelle sale per dicembre 2012.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →