Home Curiosità Sofia Coppola dirige Natalie Portman nel nuovo spot pubblicitario per Miss Dior Chérie

Sofia Coppola dirige Natalie Portman nel nuovo spot pubblicitario per Miss Dior Chérie

Non tutti sanno che Sofia Coppola incrementò la propria notorietà non solo grazie a film come Il giardino delle vergini suicide e, soprattutto, Lost in traslation. No, la regista vincitrice del Leone d’Oro nella passata edizione del Festival di Venezia riscosse parecchio successo anche in virtù di uno spot. Niente di strano che molti di

22 Febbraio 2011 13:21

Non tutti sanno che Sofia Coppola incrementò la propria notorietà non solo grazie a film come Il giardino delle vergini suicide e, soprattutto, Lost in traslation. No, la regista vincitrice del Leone d’Oro nella passata edizione del Festival di Venezia riscosse parecchio successo anche in virtù di uno spot. Niente di strano che molti di voi se lo ricordino, se non altro per l’orecchiabile motivo che fungeva da sfondo musicale.

Chiaramente ci riferiamo allo spot che trovate dopo il salto, in cui la Coppola si “consacrò”, per certi versi, come regista dalla spiccata propensione europea. Ebbene, la stessa casa di allora, ossia Miss Dior Chérie, le ha affidato la nuova campagna pubblicitaria della loro fragranza. Protagonista, nonché testimonial, la bellissima Natalie Portman. In apertura trovate lo spot, seppur non di eccelsa qualità in termini di definizione.

Vi lasciamo alle brevi sequenze, sulle note di Je T’aime Moi Non Plus.