Home Trailer Thor: ecco il full trailer italiano

Thor: ecco il full trailer italiano

Pubblicato in esclusiva da il Corriere della Sera On Line, ecco arrivare il tanto atteso full trailer in italiano di Thor, in uscita nei cinema americani il 6 maggio 2011, e in quelli nostrani il 27 aprile. Diretto da Kenneth Branagh, e con Chris Hemsworth, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Jaimie Alexander, Colm Feore,

22 Febbraio 2011 16:05

Pubblicato in esclusiva da il Corriere della Sera On Line, ecco arrivare il tanto atteso full trailer in italiano di Thor, in uscita nei cinema americani il 6 maggio 2011, e in quelli nostrani il 27 aprile. Diretto da Kenneth Branagh, e con Chris Hemsworth, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Jaimie Alexander, Colm Feore, Stuart Townsend, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Kat Dennings e Rene Russo protagonisti, il film sarà solo uno dei tanti cinecomics che a breve invaderanno le sale di mezzo mondo.

Al centro della storia c’è il potente Thor (Chris Hemsworth), guerriero potente ma arrogante, le cui azioni irresponsabili rimettono in moto una antica guerra. Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), inizia ad avere una profonda influenza su di lui, e finisce per diventare il suo primo amore. E’ qui sulla Terra che Thor impara cosa serve per diventare un vero eroe quando il villain più pericoloso del suo mondo manda le sue forze oscure per invadere la Terra…