Home Trailer Hop: ecco il full trailer italiano

Hop: ecco il full trailer italiano

Manca ormai poco più di un mese all’uscita americana di Hop, film in live action che vedrà tornare in sala la Universal Pictures/ Illumination Entertainment, recentemente vista all’opera con Cattivissimo Me. Oggi, aspettando l’arrivo in sala, datato 1° aprile, ecco arrivare il full trailer in italiano.Diretto da Tim Hill, regista di Alvin Superstar e prodotto

22 Febbraio 2011 17:14

Manca ormai poco più di un mese all’uscita americana di Hop, film in live action che vedrà tornare in sala la Universal Pictures/ Illumination Entertainment, recentemente vista all’opera con Cattivissimo Me. Oggi, aspettando l’arrivo in sala, datato 1° aprile, ecco arrivare il full trailer in italiano.

Diretto da Tim Hill, regista di Alvin Superstar e prodotto dal Re Mida animato Chris Meledandri, il film, combinando la più sofisticata animazione con il live action, racconta la storia di Fred (James Mardsen), un pigro disoccupato che accidentalmente ferisce il Coniglio di Pasqua (doppiato da Russell Brand), trovandosi così costretto ad accoglierlo durante la sua convalescenza. Mentre Fred fatica con il peggior ospite del mondo, entrambi impareranno finalmente di dover crescere…