Gabriele Muccino dirigerà Adaline?

Ricorderete quando qualche tempo fa abbiamo già avuto modo di parlare di Adaline, film fantascientifico al quale avrebbe dovuto inizialmente prendere parte Katherine Heigl, la quale ha poi però abbandonato il progetto insieme (a questo punto) al regista Andy Tennant. Mentre tra il cast resta ancora confermata la “Signora in Giallo” Angela Lansbury, a quanto

Ricorderete quando qualche tempo fa abbiamo già avuto modo di parlare di Adaline, film fantascientifico al quale avrebbe dovuto inizialmente prendere parte Katherine Heigl, la quale ha poi però abbandonato il progetto insieme (a questo punto) al regista Andy Tennant.

Mentre tra il cast resta ancora confermata la “Signora in Giallo” Angela Lansbury, a quanto pare sarà invece Gabriele Muccino a sedere in cabina di regia, anche se si tratta ancora solo di una voce di corridoio visto tra l’altro l’impegno dello stesso Muccino con Playing the Field.

Per quanto riguarda Adaline, si tratterà della storia di una giovane madre che resta uccisa in un incidente d’auto. La donna viene miracolosamente resuscitata da un fulmine, che la rende immortale impedendo al suo corpo di invecchiare. Dopo lunghi anni trascorsi in solitudine, Adaline incontrerà un uomo per il quale può valere la pena perdere la propria immortalità per diventare vecchi insieme. La Lansbury vestirà i panni della figlia della protagonista che, superati gli 80, avrà dei problemi di salute e necessiterà di cure ed assistenza da parte della madre.

Via | Variety.com

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →