Home Premio Oscar Oscar 2011 – Anne Hathaway e James Franco fanno le prove: foto e video

Oscar 2011 – Anne Hathaway e James Franco fanno le prove: foto e video

Mentre aspettiamo con grande curiosità di seguire la diretta della cerimonia di premiazione, nella notte fra domenica e lunedì, torniamo a parlare di Oscar per regalarvi due ironici video promozionali ed una featurette divertentissima che ci mostrano come Anne Hathaway e James Franco si stanno preparando a fare gli onori di casa sul palco del

di simona
pubblicato 23 Febbraio 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 18:19

Mentre aspettiamo con grande curiosità di seguire la diretta della cerimonia di premiazione, nella notte fra domenica e lunedì, torniamo a parlare di Oscar per regalarvi due ironici video promozionali ed una featurette divertentissima che ci mostrano come Anne Hathaway e James Franco si stanno preparando a fare gli onori di casa sul palco del Kodak Theatre di Los Angeles.

James Franco ed Anne Hathaway sono la personificazione della nuova generazione di icone di Hollywood – fresca, eccitante ed eclettica. Ci auguriamo di creare una trasmissione in cui entrambi potranno mostrare il proprio incredibile talento e divertire il mondo“, hanno dichiarato i produttori Bruce Cohen e Don Mischer lo scorso novembre, quando è stato dato l’annuncio che a presentare l’83esima Notte degli Oscar ci sarebbero stati i due giovani attori. “Siamo assolutamente entusiasti del fatto che James e Anne uniranno le forze con la nostra brillante squadra di creativi.”

Invitandovi a seguirci dopo l’interruzione per dare un’occhiata ai video, vi ricordiamo che sono ancora in corso i nostri sondaggi per assegnare gli Oscar si Cineblog. Se non avete ancora votato, non perdete l’occasione per farlo.

Oscar 2011: Anne Hathaway e James Franco fanno le prove

Oscar 2011: Anne Hathaway e James Franco fanno le prove Oscar 2011: Anne Hathaway e James Franco fanno le prove Oscar 2011: Anne Hathaway e James Franco fanno le prove

Premio Oscar